Il quarto gol arriva in contropiede e Majer lo segna a porta vuota su passaggio di Orsic al 94’. La squadra di Modric e Brozovic è attualmente prima davanti al Marocco che ha gli stessi punti (4), con il Belgio a 3: la Croazia ha una differenza reti migliore e anche più gol fatti. All’ultima giornata si giocano Croazia-Belgio e Canada-Marocco. Tutto è aperto per il passaggio agli ottavi, ma il segnale dato dalla squadra del c. Dalic è quello di una squadra che può crescere ancora. Ore 18:54 - Croazia-Canada 4-1 - gol di Majer Lovro Majer al 94’ chiude i conti per i vicecampioni del mondo, involandosi solitario dopo l’ennesimo errore di Miller.
AiScore offre a tutti gli appassionati di calcio risultati in diretta, risultati in tempo reale, risultati di calcio, classifiche e infissi per campionati, coppe e tornei, e non solo dai campionati di calcio più popolari come Inghilterra Premier League, Spagna La Liga, Italia Serie A, Germania Bundesliga, Francia Ligue 1, ma anche da una vasta gamma di paesi di calcio in tutto il mondo, tra cui Nord e Sud America, Asia e Africa. I nostri punteggi di calcio in diretta vengono aggiornati in tempo reale per tenerti aggiornato con tutti gli aggiornamenti in diretta delle partite di calcio in corso oggi insieme ai risultati in diretta di calcio per tutte le partite di calcio finite per ogni campionato di calcio e calcio.
Quanto a portieri, quello del Marocco è al centro di un vero e proprio giallo: schierato coi compagni nel momento degli inni nazionali, il titolare Bounou si defila prima del via per lasciare spazio alla riserva Monir El Kajoui. Non sarà comunque molto impegnato, perché il Belgio, la cui generazione d’oro è ormai a fine corsa, è davvero poco incisivo. Le trame di gioco non scorrono, troppi gli errori anche di giocatori talentuosi come De Bruyne. Le uniche azioni pericolose dei primi 45’ sono un tiro di Batshuayi su verticalizzazione di Thorgan Hazard, e poi una punizione di De Bruyne. Nello stadio Al Thumama lo spettacolo è più sugli spalti, con un tifo veramente caldo dei tifosi marocchini, che non in campo. Nella ripresa esce via via il Marocco, anche se prima Hazard con un tiro sull’esterno della rete e poi Mertens che entra proprio a sostituire il 10 belga, provano a preoccupare Munir.
LIVE Spagna-Giappone, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: i samurai provano a ribaltare il pronosticoCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Spagna-Giappone Mondiali 2022, i nipponici alla sfida impossibile contro la Spagna. Spagna che deve confermare il primo posto nel girone. In portiere ci sarà Unai Simon. Difesa con Azpilicueta a destra e Balde a sinistra.
Il secondo tempo inizia con il tiro di Ziyech parato senza problemi da Courtois, e una bella iniziativa di Hazard dall’altro lato del campo: tiro sul primo palo Monir El Kajoui respinge. Ma nel complesso sta crescendo il Marocco. Per seguire la cronaca minuto per minuto della partita clicca QUI Ore 15:08 - Belgio Marocco 0-0: il caso del portiere (Arianna Ravelli, inviata a Doha) Sul momento non si era visto ma il portiere titolare del Marocco, Yassine Bounou si è sentito male dopo aver cantato l’inno.
Gara molto equilibrata, il primo tempo si chiude sullo 0-0. Per seguire la cronaca minuto per minuto della partita clicca QUI Ore 14:44 - Belgio-Marocco 0-0: solo un minuto di recupero nel primo tempo (Arianna Ravelli, inviata a Doha) Curiosità per i milanisti: De Ketelaere è fisso in panchina nel Belgio, mentre nelle file del Marocco gioca (in modo un po’ fumoso per adesso) Zyech, esterno del Chelsea obiettivo di mercato. Per seguire la cronaca minuto per minuto della partita clicca QUI Ore 14:31 - Belgio-Marocco 0-0: grande battaglia a centrocampo (Arianna Ravelli, inviata a Doha) Belgio molto più pimpante rispetto alla prima partita.
Al momento, infatti, le Furie Rosse, il Giappone e la Costa Rica hanno tutte tre punti, con i tedeschi fermi al palo: un mancato successo stasera — via alle 20 nell’«italiano»Al Bayt Stadium — complicherebbe la situazione in vista della sfida contro la Costa Rica di giovedì prossimo (ore 20) in contemporanea con Giappone-Spagna. Queste le formazioni ufficiali: Spagna (4-3-3): Unai Simon; Dani Carvajal, Rodri, Aymeric Laporte, Jordi Alba; Sergio Busquets, Gavi, Pedri; Ferran Torres, Marco Asensio, Dani Olmo.
Per seguire la cronaca minuto per minuto della partita clicca QUI Ore 14:46 - Belgio-Marocco 0-0: annullato gol a Zyech (Arianna Ravelli, inviata a Doha) Annullato per fuorigioco un gol al Marocco proprio di Ziyech direttamente su punizione! Sia Hakimi che Saiss si buttano per colpire di testa, entrambi lisciano la palla ma la posizione di Saiss è in fuorigioco attivo: è indubbio infatti che Courtois sia stato disturbato. Stava giocando meglio la squadra di Regragui, Hakimi aveva già fallito una buona occasione tirando fuori.
Ma il Belgio lascia spazi che la squadra del ct Walid Regragui, nato in Francia da genitori marocchini, sa sfruttare, prima è pericolosa con Boufal e poi arriva il gol di Sabiri. Per il Belgio è notte fonda e neanche i milanesi De Ketelaere e Lukaku possono farci niente. Ore 15:52 - Belgio-Marocco 0-2: gol di Aboukhlal Passaggio di Sabiri gol di Aboukhlal al 92esimo. Per seguire la cronaca minuto per minuto della partita clicca QUI Ore 15:50 - Belgio-Marocco 0-1: 5 minuti di recupero Tempo regolamentare scaduto, l'arbitro ordina 5 minuti recupero. Per seguire la cronaca minuto per minuto della partita clicca QUI Ore 15:46 - Belgio-Marocco 0-1: entrano De Ketelaere e Lukaku (Arianna Ravelli, inviata a Doha) E in pochi minuti entrano prima De Ketelaere e poi Lukaku: le mosse della disperazione del ct Martinez per provare la rimonta.
Risultati calcio Giappone in tempo reale, diretta
E mentre il Belgio prova a reagire nel recupero arriva il raddoppio di Aboukhlal, anche lui un subentrato, su assist (splendido) di Ziyech. Ora il Marocco guida momentaneamente la classifica con 4 punti, il Belgio si giocherà tutto con la Croazia. Il miglior portiere del mondo Courtois, che aveva salvato uno scialbo Belgio nella vittoria con il Canada, questa volta tradisce in occasione del primo gol, quando si mostra stranamente poco reattivo.
Regragui ha fatto in tempo a sostituirlo con il n. 12, Monir El Kajoui che non è stato comunque molto impegnato in questi primi 45’. Aveva iniziato meglio il Belgio, ma è risultato un po’ confuso, la squadra nordafricana si è resa pericolosa nel finale con il gol annullato e qualche altra iniziativa. Ora via al secondo tempo.
Giappone risultati in diretta, programmi e punteggi - - Calcio
canale, ORARIO, diretta streaming Mondiali QATAR 2022
Spagna-Germania: Morata e Fullkrug gol, pareggio show Finale 1-1La diretta dei Mondiali in Qatar 2022 con tutte le partite, le news, le formazioni in campo e i protagonisti • Questa diretta è stata chiusa, continuate a seguire i Mondiali in Qatar qui Ore 22:37 - Le pagelle di Spagna-Germania (Paolo Tomaselli, inviato a Doha) La squadra di Luis Enrique si specchia un po’ troppo, ma ha tanti margini. Perde, però, l’ocasione di far (quasi) fuori una grande rivale; Flick si salva a un passo dal baratro, ma non è padrone del suo destino Ore 21:56 - I gol dalla panchina e i verdetti sospesi (Alessandro Bocci, inviato a Doha) Il centravanti è l’essenza del calcio e senza si fa fatica.
Lo scoprono sulla propria pelle Luis Enrique e Hansi Flick. Con Asensio e Thomas Muller, nove molti falsi, Spagna e Germania non vanno lontano, manca la penetrazione e la forza d’urto. Traversa e palo con un tiro di Dani Olmo da una parte e rete annullata a Rudiger per questione di centimetri dall’altra, i sussulti della notte nel deserto. Con i centravanti veri cambia la musica e la partita. Morata si accende 8 minuti dopo essere entrato con un tocco sopraffino in anticipo su Sule, a conclusione di un’azione perfetta. Flick, che di punte vere non ne ha ed è uno dei grandi problemi della Mannschaft, risponde con Niclas Fullkrug, 29 anni, del Werder Brema, una carriera di basso profilo sempre spesa in Bundesliga. Qui il racconto completo. Ore 21:53 - Spagna-Germania 1-1 — finale La Germania tenta l’arrembaggio nel finale e Sané ha un’occasione d’oro da spingere verso il centro dell’area, ma la difesa libera.
Mondiali 2022, le partite di oggi in diretta: Spagna-Germania 1-1
Spagna-Germania 1-1, Giappone-Costa Rica 0-1, Croazia
Quote e scommesse su Giappone-Spagna del 1/12/2022
Cronaca Giappone - Spagna - Live: la partita in diretta